» Condizioni di Vendita
Detrazioni
Carrello
Carrello vuoto

Condizioni di Vendita

Modalità di Pagamento

Sul sito Stufepelletonline.it sono accettate le seguenti modalità di pagamento:
  • CARTA DI CREDITO / PAYPAL: Pagamento a mezzo transazione sicura Paypal. Tutte le principali carte di credito sono accettate: Visa, Visa Electron, Postepay, Mastercard, American Express.
  • BONIFICO BANCARIO: Pagamento a mezzo bonifico bancario anticipato all'IBAN: IT97N0350057730000000010785 - BIC: BLOPIT22XXX. L'ordine verrà evaso solo dopo aver verificato l'avvenuto pagamento da parte dell'acquirente.

Modalità di Spedizione

Spedizione in Italia e buona parte d'Europa con corriere espresso Bartolini.

Diritto di Recesso

Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge se il cliente-consumatore (ovvero una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di partita iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo. Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a Pinotti Tiziano una comunicazione entro 10 giorni lavorativi a far data dalla data di consegna della merce.
Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo e-mail a tito.pino@alice.it con richiesta di conferma di ricezione oppure con Raccomandata R.R. indirizzata a: Pinotti Tiziano Via Cortesa N.27  46026 Quistello MN.
NB: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.

Modalità di Recesso

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
  • Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti ( comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola. Va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto; 
  • La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; 
  • Pinotti Tiziano non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate

Riconsegna della Merce

Le modalità di riconsegna del bene stabilite da Pinotti Tiziano, una volta che il cliente-consumatore ha deciso di esercitare il diritto di recesso, sono:

Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, Pinotti Tiziano provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest’ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Codice  IBAN).
Quando decade il diritto di recesso:
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi che Pinotti Tiziano accerti:
  • Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo; 
  • La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale; 
  • L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti,…); 
  • Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto; 
  • Nei casi sopra indicati, Pinotti Tiziano provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione; 
  • Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.

Garanzia

Per quanto riguarda la garanzia del bene acquistato fa testo esclusivamente la garanzia del produttore.
Pinotti Tiziano resta a disposizione del cliente per coadiuvarlo nell’espletazione dei diritti di garanzia ed assistenza, fornendo i propri consigli derivante da anni di collaborazione con le aziende produttrici.

Tutti i prodotti La Nordica-Extraflame sono garantiti per 2 (due) anni dalla data di acquisto per i difetti di fabbricazione sui materiali. Segui le istruzioni per registrare la garanzia del tuo prodotto a legna o a pellet.

PRODOTTI A LEGNA:  Invia entro 8 gg dalla data di acquisto, il modulo che trovi all’interno del manuale di istruzioni del tuo prodotto a legna a: La Nordica S.p.A. - Via Summano 104 - 36030 Montecchio Precalcino VI - Italy

PRODOTTI A PELLET: Invia entro 8 giorni dalla data di acquisto, il modulo che trovi all'interno del tuo prodotto a pellet a:  Extraflame S.p.A.- Via dell'Artigianato, 12 - 36030 Montecchio Precalcino VI - Italy 
Garanzia La Nordica Extraflame Garanzia La Nordica Extraflame Dettagli della garanzia fornita su tutti i prodotti La Nordica Extraflame
All rights are reserved // Credits // Sitemap // Copyright 2013